Perdita erezione

Salve dottori.. Ho 17 anni
Volevo chiedervi un consulto in quanto mentre mi masturbo e sento qualcuno entrare in casa perdo quasi totalmente l'erezione ma riesco benissimo a recuperarla riprendendo la stimolazione... Vorrei sapere se è un problema?
Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor. Izzo
Innanzitutto grazie mille per la disponibilità....
Un ulteriore quesito.
È normale che durante la masturbazione l'erezione risulti più difficoltosa con parenti in casa rispetto a quando sono da solo e più rilassato?...
Cordialmente
[#3]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta 214 11
Gentile utente
è possibile che con la presenza di parenti in casa si attivi una situazione ansiogena che potrebbe portare ad una erezione difficoltosa mentre, come lei ha ben capito, quando è più rilassato, tutto procede per il meglio.
Buone cose

Dott. Giacomo Del Monte
www.sessuologo-psicologo-roma.com
www.psicosalute.it
www.sessuologoesessualita.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta...
Invece per quanto riguarda le erezioni mattutine io le ho a periodi nel senso che per magari 3 mesi le ho e poi svaniscono per un tot di tempo per poi ripresentarsi di nuovo...
Cordialmente