Risensibilizzare il glande

salve ho 45 anni sono stato circonciso ha 12 anni.Stò andando in una disperazione totale perchè ho perso la sensibilità sul glande, già ho avuto mododi scrivervi...,non c'è la faccio più a sopportare questa cosa,non riesco a provare godimento quando faccio sesso con la mia.Se non riesco a trovare un medico urologo o andrologo,che mi aiuti a risensibbilizzare almeno il glande,lo faccio addormentare e mi taglio la cucitura da solo.Non sono pazzo sono solo disperato.Sono cosciente della cosa che faccio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,...coscientemente Le dico che,purtoppo,ciò che minaccia di fare é oltremodo inutile al fine di risolvere il problema lamentato.Confermo la necessità di farsi guidare da mani esperte.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it