Agoaspirato

Buongiorno,
Mi sono sottoposta ad ago aspirato circa due mesi fa per piccolo nodulo ( risultato benigno)
Il problema è che, dopo la procedura, continuo tutt'ora ad avvertire dolori al seno: fitte, sembra addormentato, difficoltà in certi movimenti.
Sono preoccupata, cosa potrebbe essere accaduto? Cosa mi consigliate?
Grazie
Stefania
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Improbabile che la sintomatologia sia da mettere in relazione all'esame cui si è sottoposta. Comprenderà bene che una valutazione corretta è possibile formularla solo a seguito di una visita.

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua cortese risposta