La dimentico starei malissimo al pensiero

Buon giorno vi scrivo per un informazione quest estate avrò un matrimonio a metà luglio dovrò partire alle 4 del pomeriggio stare un oretta in macchina e tornare alle 4 di notte . Il problema sono le pillole perché farà un caldo cane non so dove tenerle . Ho comprato una borsa termica per diabetICI con 2 tasche in una metterò le pillole e nell altra il sacchetto refrigerante così le pillole non saranno a contatto con il sacchetto ma ho paura subisca uno shock termico! Lei cosa ne pensa calcoli che un ora starò in Chiesa esco per le 6 che già il pomeriggio fa meno caldo rispetto alle 4 il problema Saè un oretta di viaggio che dovrò dare per arrivare in chiesa . Perché prenderla alle 4 del mattino rischio che sono stanchissima e la dimentico starei malissimo al pensiero. Cosa ne pensa? Nella borsetta ho trovato un ghiaccetto ma sicuramente comprerò frio perché mi garantisce una temperatura di 18/35 gradi ideale per le pillole e lo metterò in una tasca e le pillole in quella davanti perché il blister è do cartone delle yaz e se fa condensa non si bagna in 2 tasche diverse . Poi mentre sono in macchina metterò la borsa termica dentro Quell borse frigo di plastica dura così sono protette se dovesse arrivare sole senza mettere ulteriori giacchetti dentro come se fossero in un cassetto e vorrei proteggere le pillole metendole in una bustina cosa ne pensa????mi dica che va bene non ho altre soluzioni ! Se ne ha qualcuna me la dica per favore grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
va benissimo una borsa termica con refrigerante non esponendo al sole ,ovviamente, la borsa stessa

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore farò di tutto affinché non arrivi sole ho comprato un refrigerante frigo per essere sicura che tenga la temperatura tra 18 e 26 grAdi come garantiscono loro ,anche prendendo le yaz pEr non farle bagare metterrò il ghIacchetto nella seconda cerniera. Il problema c'è l ho nella mezz'oretta di viaggio perché in macchina potrebbe arrivare sole mentre per dopo quando sarò fuori la chiesa saranno le 6 quindi il sole saràpiù leggero . In macchina ci sarà l aria condizionata avevo pensato di mettere il tutto dentro una scatola in latta o una borsa termica rigida in plastica ! Lei cosa mi consiglia?
[#3]
dopo
Utente
Ho letto che il contenitore in polistirolo è un ottimo isolante potrei comprare una scatola e mettere li la borsEtta termica e poi la metto sola la borsetta termica bella pochette per dentro la Chiesa