Papilla anale

Buona sera Dottore,
Ho trovato inaspettatamente una sorta di piccola goccia rosea di carne all interno del mio ano.
Non ho alcun dolore del defecare ma ogni tanto avevo delle piccole perdite di sangue di cui non capivo il motivo.
Questa piccola goccia non si vede dall’esterno ma aprendo un poco l’ano la si vede chiaramente come uscire dal centro.
Inizialmente l’avevo associata ad una papilla ma non si presenta come nelle foto su internet.
vorrei chiederle cosa può essere in attesa di una visita specialistica.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un gavocciolo emorroidario ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it