pene lungo curvo

Salve, io ogni qual volta ho l'allungamento del pene, avverto del fastidio perchè non è eretto, e di conseguenza tende a spostarsi sul lato sinistro. Durante l'erezione, raramente avverto un pò di dolore. Su questa posizione non giusta, sono preoccupato sinceramente, perchè spesso mi chiedo se può portare problemi nel corso del tempo, oppure no. Non so se anche altri utenti che hanno la mia stessa età hanno chiesto un consiglio su questa probematica. Per averlo "normale" esiste qualche metodologia particolare, oltre all'intervento chirurgico? Un'ultima cosa vorrei chiedere: è normale che dopo l'erezione, c'è sempre l'urina?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
noi diciamo che se la suona e se la canat da solo. Se non ha problemi nel corso del rapporto sessuale penetrativo non ci faccia caso, se non ha rapporti sessuali penetrativi si faccia controllare da collega dal vivo che da qua non possiamo fare nulla.