Urgentissimo problema al pene!

Salve a tutti medici,chiedo un vostro urgentissimo parere immediato su la mie condizioni del pene che sono momentaneamnete pericolose e piu che pessime.Sto male mentalmente per questo e ci penso ogni giorno. Escono fili neri dal pene,non riesco ad abbassare il glande e in aggiunta brucia quando urino.è cancrena?si rischoa la vita?
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non comprendo quale sia la sua condizione clinica. Domani contatti il suo medico curante che la saprà indirizzare verso un collega urologo se necessario. Cordiali saluti e mi faccia sapere.

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la risposta, sonp preoccupatissimo per questo mip problema di salute,quando torno a bari visita al medico immediata