Problema sensibilità pene

Salve, ho 37 anni e da qualche mese ho questo problema....ho smesso di andare in Mountain bike perchè erano 2 settimane che provavo un forte dolore alla zona perineale con annessa perdita di sensibilià soprattutto vicino all'estremità....nonostante sia passato molto tempo (4 mesi) la sensibilità non è ritornata.....e soprattutto ho difficoltà ad eiaculare e provo poco piacere durante.....si può fare qualcosa? ho magari danneggiato il nervo e rimarrò così?
soffro già di ansia e depressione e questo problema non fà che peggiorare le cose.....
Distinti Saluti,aspettando una risposta.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Per tale problema è necessaria una visita urologica per comprendere bene quale sia il problema...È necessaria una visita completa urologica per indirizzarla bene nel suo iter diagnostico e terapeutico. Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi