Liquido

Salve, ho avuto un rapporto con la mia ragazza con eiaculazione extravaginale avvenuta circa dopo un minuto dal termine della penetrazione e tramite masturbazione, ho letto (stesso su questo sito) che il liquido preseminale non è fecondo, tuttal'più è fecondo il liquido delle contrazioni preorgasmiche che si manifestano proprio prima dell orgasmo stesso, quindi è possibile una gravidanza? Grazie a chiunque risponderà e buon fine settimana!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pressochè impossibile gravidanza così.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità dottore!