Mi chiedevo se tracce di sperma potessero esserci sul preservativo e se rischio qualcosa

Salve,
Dopo aver fatto soltanto petting col mio ragazzo, lui ha eiaculato fuori.. Dopo 10 minuti si è pulito solo con un fazzolettino e poi si è messo il preservativo e abbiamo avuto un rapporto.. Mi chiedevo se tracce di sperma potessero esserci sul preservativo e se rischio qualcosa.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se si è pulito bene e il preservativo è stato inserito correttamente, non ci sono assolutamente rischi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi