bruciore urina

Salve.. Vorrei spiegare la mia situazione.. Ormai è circa un mese che quando vado ad urinare , mi brucia e l'urina è gialla.. Ho fatto le analisi da cui è risultata un'infezione alle vie urinare.. Ho preso un antibiotico per 5 giorni ho rifatto le analisi e l'infezione è passata ma il problema persiste. Mi sto preoccupando, cosa dovrei fare? Ci tengo a precisare ed a ripetere che l'urina è gialla e brucia quando vado al bagno.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
si è sottoposto anche a visita urologica? le chiedo questo perché in caso di infezione prostatica, in cui può essere positivo l'esame delle urine, la terapia antibiotica va fatta per più giorni.
Chieda parere al suo medico curante per farsi consigliare l'urologo di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it