Dolore basso

Salve dottori vorrei un consiglio. Mi sono svegliata oggi con un dolore di pancia molto basso, molto inguinale entrambi i lati accompagnato da problemi a livello urinario ( minzione frequente ma scarsa). Questa mattina in verità mi sono svegliata col colon pienissimo e infatti sono dovuta scappare in bagno però questo problema a me sembra più urinario. Lei cosa ne pensa?
Posso prendere un buscopan ( anche se prendo da 5 giorni un antistaminico la sera per un problema alla pelle)?
Grazie!!
PS. Ho avuto una infezione urinaria un mese fa e ho fatto cepimex per 5 giorni. Poi sono stata meglio. Avevo uno escherichia coli.
Feci anche un eco addome perché avevo dolori anche ai reni ma nulla.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
L'antispastico può assumerlo, ma le consiglio di ripetere un esame delle urine.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Posso assumerlo nonostante l'uso di antistaminici ( ieri sera preso l'ultimo)?
Chiedo perché sul foglietto illustrativo stava scritto di non mischiare questi medicinali e mi
Sono spaventata.
Credo che farò di nuovo l'esame. Secondo lei può essere cosa?
Non credo sia un problema di colon perché ho dolori più inguinali e ho problemi di minzione ( ma non bruciore). Però ripeto ho fatto il cepimex poco più di un mese fa. A punture perché sono allergica al ciproxin.
La ringrazio!!
[#3]
dopo
Utente
Si è aggiunta anche nausea.