Punto saltato a 10 giorni dopo l'intervento di circoincisione

Salve. Sono stato circonciso 10 giorni fa causa fimosi. Stamattina quando ho fatto la medicazione, ho notato che è saltato un punto nella "zona fremulo", lasciando così una piccola ferita. Dalla ferita non esce molto sangue, si sporca solo la garza quando tolgo la medicazione. Volevo chiedere se posso continuare normalmente a mettere la crema sui punti come prima o devo prendere altre precauzioni? La ferita non mi fa male, mi devo preoccupare solo esteticamente, oppure si rimargina? Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Può continuare a fare le medicazioni come ha sempre fatto. La ferita cicatrizzerá ugualmente, non ci sono problemi. Certo che la ferita aperta deve essere minima... A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la tempestiva risposta. La ferità è piccola, sarà larga qualche millimetro, è saltato solo un punto, la mia preoccupazione era che essendo un posto umido non si cicatrizzasse.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Sì cicatrizzata, non si preoccupi. Cordiali saluti