I sintomi iniziali

Buongiorno, vorrei un informazione.
È possibile che i sintomi iniziali di in appendicite quali febbricola, nausea, male leggero nella fossa iliaca destra possano continuare per anche 2 -3 settimane senza diventare acuti e fortissimi? O si dovrebbe escludere in appendicite? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere l'appendicite e' un processo acuto che evolve nel giro di ore, nulla vieta che in precedenza possano essere presenti sintomi aspecifici di durata variabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it