D.e organico?

Gentili dottori, è un po di tempo che ho un problema, che consiste nel fatto che nonostante io abbia fantasie sessuali,il mio pene sembra non rispondere o rispondere male a queste, cioè durante le fantasie,l erezione avviene molto più lentamente di prima e non è nemmeno più forte come lo era una volta, ho eseguito i vari dosaggi ormonali testosterone, lh ,fsh,prolattina,ecc ecc tutti giudicati dal mio medico nella norma.Da cosa potrebbe dipende visto che i valori ormonali sono nella norma?fattore psicologico? .
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve
il suggerimento è di eseguire presso un centro specializzato un ecocolordoppler dinamico. se viene normale lo specialista saprà sia consigliarle una terapia sintomatica adeguata che, nell'eventualità se ne ravvedi l'utilità, un valido approccio psicologico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile dott. Biagiotti,nel caso l' ecocolordoppler risultasse negativo, la cura poi, sarebbe solo sintomatica (inibitori delle fosfodiesterasi) o ci sarebbe una cura definitiva?.Grazie
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
non si fanno ipoteche sul futuro...