Analisi urine con valori alti

Buonasera,
quest'oggi ho fatto le analisi delle urine alla mia bimba di 6 anni in quanto da una decina di giorni lamenta male alla pancia.
Sono risultati i seguenti valori:
- aspetto: limpido
-colore: giallo paglierino
-DENSITA': 1037 (1005-1030)
-ph: 6 (5-7.5)
-ALBUMINA: 10 (0-5)
-emoglobina libera: 0
-esterasi leucocitaria: 0
-nitriti: assenti
-glucosio: assente
-bilirubina:0
-CORPI CHETONICI: 10 (0-0)
Ci sono un po' di valori alti. Vi chiedo, cortesemente, un consulto per un vostro parere e nell'attesa di sentire la pediatra lunedì.
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
sono alterazioni che si riscontrano di frequente nei bambini,di poco significato.Le consiglio comunque ripetere l'esame ed in caso di persistenza di albuminuria effettuare una proteinuria sulle urine delle 24 ore.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, La ringrazio per la risposta e mi permetto di chiedere un'altra informazione. Dall'altra notte la piccola lamenta male al piede e da ieri anche al polpaccio. Mi dice che si sente piede e polpaccio come se fossero in un bracciale stretto e come se con le unghie la pizzicassero o graffiassero. Cammina bene, salta, non è gonfio, non è caduta e non ha preso storte, ma dice che il dolore è persistente e non intermittente. Secondo Lei cosa potrebbe essere? Cosa posso fare?
La ringrazio.
Saluti