Bimba 15 mesi - altitudine

Buongiorno, vorrei portare mia figlia di 15 mesi in montagna a madonna di campiglio (1500/1600 metri). Ho letto che l'altezza massima è 1500 metri ma non è indicato fino a quanti mesi è bene rispettare questa altitudine. Io sono al limite ma comunque sopra i 1500 metri.
15 mesi rappresenta ancora un'età in cui è bene stare attenti all'altitudine oppure no?

Grazie
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Buongiorno,
A quella età quelle altitudini non creano problemi.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Grazie dottore. Ho scoperto che la zona però e' uno dei posti di italia con più alta probabilità di emissioni di gas radon. Una settimana in montagna, potrebbe far più male che bene alla mia piccola?
grazie