Utente 398XXX
Salve e' da pochi mesi ke soffro di cattiva digestione con vertigini.. Il gastroenterologo mi ha fatto fare l esami delle feci e un ecografia Dell anse intestinali ma era tutto ok.. Ora prendo pantaprazolo consigliatami dal gastro.. E a dir la verità sto meglio.. Infatti l ho Anke sospeso.. Però da circa una settimana con la digestione inizio ad avere gambe rosse con chiazze bianche.. Ma ke poi si tolgono quando finisce la digestione.. Cosa può essere? Non so se preoccuparmi..
Ah dimenticavo ho fatto un eco doppler ma era tutto ok..
Aspetto una vostra risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Sono disturbi di non chiara pertinenza gastroenterologica. Ad ogni modo non credo ci siano motivi di preoccupazione.

Cordialmente