Cattova digestione con rossore

Salve e' da pochi mesi ke soffro di cattiva digestione con vertigini.. Il gastroenterologo mi ha fatto fare l esami delle feci e un ecografia Dell anse intestinali ma era tutto ok.. Ora prendo pantaprazolo consigliatami dal gastro.. E a dir la verità sto meglio.. Infatti l ho Anke sospeso.. Però da circa una settimana con la digestione inizio ad avere gambe rosse con chiazze bianche.. Ma ke poi si tolgono quando finisce la digestione.. Cosa può essere? Non so se preoccuparmi..
Ah dimenticavo ho fatto un eco doppler ma era tutto ok..
Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi di non chiara pertinenza gastroenterologica. Ad ogni modo non credo ci siano motivi di preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)