Utente 154XXX
Egr. Dottori,
ieri mattina ho notato un forte arrossamento di alcuni capillari che partivano dalla caruncola lacrimare fino vicino all'iride.
Verso sera si è iniziato ad arrossare un altro capillare dal lato opposto sempre nell'occhio dx.
Il sx anche ha qualche capillare arrossato.
Ieri sera e questa mattina ho applicato il collirio Eupralia della Boiron e devo dire che gli occhi si sono sfiammati.
Non ho secrezioni, prurito (in passato ho sofferto di blefarite) o sensazione di corpo estraneo.
Talvolta ho un lieve bruciore, ma premetto che lavoro al pc tutto il giorno e anche la sera lo utilizzo parecchio.
Al momento gli occhi si presentano un po' lucidi e con qualche capillare arrossato.
Purtroppo la mia dottoressa è fuori città e non mi da' segni di vita..

Volevo solo capire come potermi muovere, prima di rivolgermi ad un farmacista e rischiare di comprare l'ennesimo farmaco inutile.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordialità.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
io penso che sia il caso di andare da un medico oculista
avere una giusta diagnosi
ed istillare il COLLIRIO
giusto e non prodotti da banco o fai da te