Utente 315XXX
Salve ho 39 anni e soffro da qualche anno di impotenza .
L'andrologo mi ha prescritto 10 mg di cialis 2 volte a settimana piu l'integratore erezex da assumere una bustina al giorno.
Ho paura l'integratore erezex piu cialis diano troppi effetti collaterali che già con viagra ( terapia da 50 mg che facevo in precedenza soffrivo) .
Oppure erezex associato al cialis non da nessun effetto collaterale ulteriore?

Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

se terapia indicata, dopo attenta valutazione clinica dal suo andrologo di fiducia , bene seguirla; in questi casi non si devono temere effetti collaterali significati .

Detto questo poi sempre fare riferimento in diretta, se necessario, con il suo andrologo di fiducia.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

http://www.medicitalia.it/giovanniberetta/news/1580/Fitoterapie-e-deficit-dell-erezione

http://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.




[#2] dopo  
Utente 315XXX

Iscritto dal 2013
Salve Dottor Beretta
Facendo questo quesito non intendevo sminuire la competenza dell'andrologo. Detto questo lo stesso andrologo viste la mia difficoltà importanti di erezione diciamo che le sta provando un po' tutte.
In precedenti assunzioni però ho avuto pesanti effetti collaterali in particolare con il viagra per questo sono preoccupato e chiedevo, visto che un parere in più di un esperto non guasta mai , se l'assunzione dell'integratore erezex in associazione con il cialis non dico pericoloso ma se rispetto agli effetti collaterali la terapia diventerebbe piu pesante.
Cordialità
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Non è previsto un aumento degli effetti collaterali a seguito dell'associazione fra questi farmaci come proposto dal suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.