Fantasie omosessuali da bambini piccoli

Buongiorno dottori
Soffro da anni del timore di essere omosessuale il che mi crea molta ansia
Sono un ragazzo molto ansioso
Vi dico come è adesso la mia vita sessuale
Mi eccita fantasticare sulle donne è questo mi crea erezione
Fantastico sempre sulle donne è in giro ammiro le loro gambe femminili
Anche guardando immagini di ragazze nude se sono tranquillo mi arriva spontaneamente erezione senza problema
I maschi non li guardo tranne quando l'ansia mi obbliga a vedere se pioterebbero piacermi
Ed è qui che mi entrano immagini intrusive di me che faccio sesso con un uomo
Ma ribadisco che le ragazze mi fanno arrivare un erezione spontanea e veloce !
In pratica le ragazze mi attraggono sia affettivamente che sessualmente anche quando mi sfiorano io mi eccito
Però ho questo pensiero fisso sempre ma proprio sempre di essere gay
Ance se le donne mi danno l'erezione io ho sempre questa paura che non finisce mai
Mi dico: ma se le ragazze mi eccitano non posso essere di certo gay ! Ma non serve anzi l'ansia aumenta
Poi ho la grandissima paura di perdere l'eccitazione verso le ragazze !
I maschi non mi interessano (ma la mia paura dice che io non lo voglio ammettere !)
Mai eccitato guardando un maschio dal vivo
Sui porno etero le ragazze mi danno erezione senza neanche dover muovere niente
Con porno gay l'erezione non mi arriva mai tranne qualche volta che ho provato eccitazione ( ma raramente e a forza di cercare reazioni )
Ma le due cose che mi fanno più paura ( nonostante le donne mi piacciono )
Per primo io in pre adolescenza avevo fantasie omosessuali ( molti mi dicono che è molto normale in Etero averle avute in adolescenza ) ma mi sembra addirittura che io abbia cominciato a masturbarmi con pensieri omosessuali
Ma mia pensato alla penetrazione omosessuale o a contatto così forti
Ma sempre alcuni dottor dicono che è normale e comunque adesso mi piacciono le ragazze
È la seconda è che a me sembra ( ma potrebbe essere una ricostruzione dell'ansia ) che io da molto piccolo circa quattro anni avessi fantasie omosessuali e avessi erezione pensando ai maschi e mi sembrasse che le femmine non mi piacessero
Ok la cosa mi hanno già detto che è da matti
Innanzitutto è impossibile ricordare dettagli di così tanti anni fa !
Secondo i bambini non hanno fantasie erotiche di nessun genere

Eppure la mia paura ha deciso di colpirmi molto forte su questa cosa che anche io dico che è inesistente !
E anche la masturbazione pre adolescenziale l'ansia mi dice che non guardavo le donne e le ragazze ma i maschi
Ma fatto sta che dopo la pre adolescenza ho incominciato a guardare Porno con ragazze nude e ragazze che si masturbavano e sono incominciate fantasie eterosessuali che ancora oggi ci sono
Alcuni parlano di doc a tema omosessuale
Mi hanno detto di fare la terapia cognitivo comportamentale
Ma io sono molto spaventato dalla terapia e dalla paura di essere gay
Scusate i giri di parole cordiali saluti ! !
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Lei e' colmo di pensieri, fantasie, preoccupazioni che penso Le occupino molto tempo.
A proposito del tempo: cosa fa Lei nella vita?

Non vorrei che disponesse di troppo tempo *vuoto*. E tenda a riempirlo con i video porno. E che sia questo tempo il problema.
Sa, i video porno sono un'industria fiorentissima e vengono fatti in modo da agire sulle fantasie dei giovani che li seguono.

Il mio consiglio e' di occuparsi in altro modo e non subire le *suggestioni* dei video.
Un po' di sport? Che ne dice?

Quando avra' recuperato un po' di serenita' ci scriva di nuovo! Auguri!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
dopo
Utente
Cara dottoressa
Io studio architettura
È una mia grande passione che voglio trasformare in lavoro
Mi piace studiare queste cose e devo dire che è il mio desiderio !
Sport ? Faccio nuoto !
Queste sono le cose principali poi vorrei trovare una ragazza da amare e questo è una voglia molto forte
Ma da quando ho questi pensieri non voglio più neanche uscire e fare conoscenze
Passo le giornate testandomi
Anche se fino al giorno prima o porno gay non mi hanno fatto nessun effetto
Oggi devo ricontrollare
Anche se le ragazze mi piacciono sempre
Ma in questo momento sento un po' di calo f della libido
Posso chiederle una rassicurazione ( sono molto ma molto insicuro ) secondo lei questi stupidi pensieri che ho tipo essere omosessuale o questi strani ricordi dell'infanzia sono appunt stupidi ?
Secondo di lei potrò mai avere una ragazza da amare ?
È vero i porno danno suggestioni e infatti tutti dicono che non si determina l'orientamento sessuale da un film porno
Ma come fanno a suggestionare le fantasie dei giovani ?
Il mio medico vorrebbe farmi fare la terapia cognitivo comportamentale perché teme un disturbo ossessivo
La ringrazio per la rispsposta !
[#3]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Smetta di guardare i video. Studi con interesse e stia con i Suoi amici e colleghi di corso.
Il nuoto e' un ottimo sport. Se ha modo di seguirlo lo faccia!
Auguri!
[#4]
dopo
Utente
Cara dottoressa
Lo studio prima di tutto
Quindi i miei pensieri sono insensati ? ( scusi ma non riesco proprio a restare calmo, ci provo ma non ci riesco !)
Ogni volta che guardo una ragazza con interesse mi arriva il pensiero ossessivo che mi dice : forse con un uomo è meglio ?
Non riesco a togliere questo pensiero
La mia mente si è alleata contro di me !
Vivo con l'angoscia di non poter amare una ragazza perché potrei essere gay
Ma io la voglio e la desidero !
Scusi lo sfogo ma mi ci voleva !
Comunque lasciero perdere le paure dell'adolescenza ecc ecc
Ma lei pensa che io troverò una ragazza da amare ?
[#5]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Se sara' amabile perche' non dovrebbe trovarla?
Si tranqulizzi!
Coraggio!
[#6]
dopo
Utente
Scusi dottoressa
Non riesco a capire in che senso se sarà amabile ?
Vuol dire che corro il rischio di non poter amare una ragazza ?