Gonfiore pene

Buongiorno,
Chiedo scusa per il disturbo. Ieri sera, andando in bagno, ho costatato una specie di rigonfiamento sulla parte sinistra del mio pene, come se ci fosse una cisti. Mi sono allarmato non poco! Così ho fatto dei risciacqui con dell'acqua fresca. Non so se è dovuto dalla masturbazione, non so se definirla violenta, fattami nel pomeriggio. È la prima volta che mi capita.
Nello stesso periodo sono un po ammalatuccio, cioè fino a ieri avevo sintomi influenzali quali mal di gola, muco nel naso e mal di testa. Il tutto è passato ma è da ieri mattina che ho delle scariche di diarrea pesanti.
Spero che il gonfiore al pene e l'influenza siano due cose separate.
Cosa mi consiglia di fare per quanto riguarda il gonfiore? Continuare con dei risciacqui di acqua fresca? Stare fermo?
Chiedo scusa per l'ansia, ma sono abbastanza preoccupato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
non sebra che vi sia relazione fra gonfiore e febbre. Peralro un gonfiore da quelle parti è inususale, meglio farsi vedere dal vivo, che di qua non si può avere idea.