Stimolo di urinare dopo diarrea

Salve ho un problema, sta notte ho avuto dolore di pancia e diarrea,dopo aver finito mi viene sempre lo stimolo di urinare,non so piu cosa fare è molto stressante sta cosa,bruciore non ne ho ma ho sto stimolo di urinare che da fastidio.Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
molto spesso le alterazioni della funzione intestinale si associano ad un infiammazione prostatica che causa i sintomi da lei descritti. Il mio consiglio è quello di sottoporsi ad un consulto specialistico, in accordo con il suo medico curante, al fine di sottoporsi ad una terapia mirata.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta comunque mi hanno detto di farmi un ecografia all'apparato urinario, ma è normale che quando mi siedo ho tipo uno stimolo di urinare che parte dalla zona perianale?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
l'ecografia da sola non basta. E' un indagine integrativa all'esame clinico.