Spasmex e perdite gialle

Salve,
A causa di un influenza intestinale con forti crampi addominali e diarrea mi è stato prescritto Spasmex 3 compresse per qualche giorno. Oggi è il secondo giorno di assunzione di spasmex ed ho notato delle perdite consistenti gialle inodore con prurito. Queste perdite potrebbero essere legate all'assunzione del farmaco o è solo una casualità che siano comparse con l'assunazione di Spasmex?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Diremmo che questo comune antispasticio non possa ragionevolmente presentare questo tipo di effetto collaterale. Piuttosto, il problema intestinale in sè è in grado di causare una variazione della normale flora batterica vaginale e causare questo tipo di disturbo ginecologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it