Monuril e cestite..fa davverro cosi male questo farmaco? devo prenderlo per forza ma temo la diarrea

Salve ho 27 anni sono 2 giorni che soffro di frequenza urinaria ogni 5 minuti..non so se la causa sia il ciclo perchè è arrivata insieme a esso ma dopo 3 giorni di flusso mestruale ancora non passa..prima di arrivare all'antibiotico ho provato con una bustina di isocist ma è stata acqua fresca..quindi per non peggiorare ulteriormente il medico mi ha dato il monuril o meglio l'equivalente..1 bustina! quello che ho letto a riguardo mi ha spaventata perchè una persona su 2 lamenta subito dopo l'assunzione dissenteria...mio più grande incubo poichè già il mio intestino è delicatissimo..COSA POSSO FARE?? non posso stare con questa cestite ormai troppa invalidante ma non voglio nemmeno risolvere un problema e averne un altro subito dopo..mi aiuti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
segua le prescrizioni del suo medico curante.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com