E' colpa mia?

Buona Sera, sono insieme a un ragazzo da 1 anno e mezzo.. entrambi abbiamo 21 anni. Il problema è che lui ha problemi di erezione; questo sin dai primi giorni. Abbiamo, per un anno evitato anche di provare, poi puff... nelle ferie estive tutto magicamente è tornato a funzionare.. Siamo tornati al lavoro e dopo una settimana dall'inizio, il tutto non ha più funzionato... Il rapporto iniziava bene, ma dopo alcuni minuti (magari mentre faceva sesso orale a me) il pene si afflosciava, e non tornava più in erezione, abbiamo fatto i controlli del caso: andrologo; ecocolordopler ed è tutto ok. Allora mi chiedo se il problema a questo punto sono io... Lui dice di no... ma chissà... arrivati a questi punti non ne arrivo a una. Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
da quello che ci scrive, sembra di essere in presenza di un problema con una forte componemte psicologica ed è in questa direzione che bisognerà valutare la situazione del suo ragazzo. Non si metta a pensare a "cause personali" ! Poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/