Problemi con la mestruzione

Buongiorno,

Il mio problema è che dal giorno 23 di giugno non ho la mestruazione , abbiamo fatto l'esame di gravidanza in ospedale ed è venuto negativo, dovevo avere la mestruazione il 23 di giugno ma non l'ho avuta.
La mestruazione di solito si ritarda per un massimo di 3 giorni ma questa volta non mi è più arrivata.

risulato esame

HGG Beta = 0.1 mUI/mL <5 gravidanza assente.

cosa mi cosigliate?

può essere grave ?

mio marito e io siamo preoccupatissimi.

Saluti aspetto la vostra risposta. grazie
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Se il test di gravidanza è negativo sappi che delle irregolarità mestruai possono accadere nella vita di una donna. Si tratta di solito di alterazioni ormonali transitorie.
In alcuni casi si possono far risalire a forti stress, intensa attività sportiva, importante calo di peso.
In questo caso è difficile risponderti su internet, probabilmente non si tratta di nulla di grave, ma dovresti rivolgerti a uno specialista per eventuali controlli ecografici e magari dosaggi ormonali.