Pulsazioni al basso ventre e ai reni

Salve! Ho 18 anni. Prendo da due mesi la pillola Yaz , cioè ora sono al secondo blister. Però ho dimenticato di prendere la 12a pillola e l ho presa 13 h dopo, l ultimo rapporto completo l ho avuto 6 giorni prima, però il giorno prima al mio fidanzato gli era uscita una goccia. La ginecologa mi ha detto di stare tranquilla siccome la Yaz ha una copretura di 24 ore e in più nella seconda settimana non si dovrebbero essere problemi. Ora però da 2 giorni (2 giorni dopo la dimenticanza ) ho giramenti di testa,mal di testa, pulsazioni nel basso ventre , pulsazioni ai reni che si irradiano per tutte le gambe causando dolore. Ora la mia domanda è : posso essere incinta? O quali possono essere le cause di questi sintomi?
Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Non c'è da preoccuparsi I sintomi da lei descritti non sono imputabili ad una gravidanza, semmai possono essere correlati ad una particolare situazione di stress, ma non possiamo escludere una possibile infezioni delle vie urinarie, quindi per sicurezza, faccia un esame delle urine con urocoltura.