Problema con la ragazza

Gentili Dottori, vi scrivo in quanto ho un problema con la mia ragazza che non so come affrontare: io ho 23 anni e lei 18, ci siamo conosciuti circa un anno fa ma in amicizia, ogni tanto parlavamo e mi sembrava una ragazza normalissima, mi piaceva ma il divario tra di noi in quanto ad età mi sembrava troppo grande e così lasciai tutto in stand-by fino al compimento dei suoi 18 anni, li iniziai a farmi sotto e le attenzioni venivano ricambiate, a giugno però lei era partita per le vacanze ancora single, nel frattempo avevamo continuato a sentirci e io mi ero fatto avanti ottenendo come risposta un suo "anche io sono interessata a te", al ritorno però la vedevo strana e gli chiesi il motivo, mi disse che aveva avuto rapporti con 3 diversi ragazzi durante il mese di vacanza....li ho iniziato a star male perché ero convinto fosse una ragazza di sani principi ma di colpo mi era crollata, poi però mi sono accorto che su molti altri aspetti inventava cose e ho iniziato a fare delle prove tornando sugli argomenti e le sue risposte cambiavano come se recitasse ma non ricordasse la volta prima cosa avesse detto. Tuttavia ormai ero cotto di lei e quindi abbiamo iniziato una relazione, dopo un po' di tempo ho provato a farle confessare che si era inventata le cose ma le ha confermate lasciandomi i dubbi. Il mio sospetto è che essendo io più grande ha gonfiato la sua persona per farsi sembrare più interessante ma in realtà si è solamente resa spaventosa perché appunto non è come la immaginavo, ma non riesco nemmeno a pensare di lasciarla perché mi piace troppo. Altri indizi che mi hanno fatto venire sospetti vengono dal fatto che baciandola e "toccandoci" mi sembra alle prime armi invece stando a quel che ha fatto in vacanza non dovrebbe esserlo, inoltre parla di due ex ma parlando con degli amici non ho trovato riscontro nella cosa....insomma non so se mi mente o dice sul serio! cosa posso fare secondo voi?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Purtroppo non puo' fare nulla!
Se la ragazza mente ha le sue ragioni che Lei non puo' e non *deve* sapere.
E' presumibile che il rapporto con Lei non sia rilevante e la ragazza non desideri che vi avviciniate davvero.
Mi dispiace! Ma si tratta di un difetto molto *ermetico* e nessuno potra' convincerla a non praticarlo!
I miei saluti,

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132