Dolore alla vena del collo lato destro

Salve a tutti ho 19 anni e un'oretta fa ho sentito una fitta alla cena del collo della parte destra, momentaneamente mi sta dando fastidio, di conseguenza mi è venuto un vuoto allo stomaco e tachicardia, sembra come essere gonfia non saprei ma mi sta dando fastidio, a cosa è dovuto questo dolore? Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Penso proprio che non abbia motivi di preoccupazione.
Siccome nel collo decorrono sia la carotide che la giugulare vada dal suo medico che le dirà che non è responsabilità nè dell'una e nè dell'altra ma di uno stiramento di qualche fascio dello sternocledomastoideo o del platisma, che sono dei muscoli.
Saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille Della sua consulenza
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti.
Dott. Caldarola.