Pulsazioni collo evidenti

Salve,
E da circa due settimane che ci sono queste pulsazioni evidenti bilaterali sul collo. Ho i noduli abbastanza gonfi a causa di una manifestazione di mononucleosi e questi battiti si sono manifestati da quel momento. I primi giorni erano più evidenti, con lo sgonfiarsi dei noduli sembrano meno evidenti. Ad ogni modo sono preoccupato per questa cosa, non si vede la vena ma solo i battiti. Ho misurato anche quotidianamente la pressione e i battiti ed è tutto nella norma. Spero che qualcuno possa tranquillizzarmi e darmi qualche consiglio. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La puksatilita delle arterie del collo può essere particolarmente evidente in giovani magri

Si tranquillizzi

Cexchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso