Spasmi interni appena mi stendo

Buonasera vorrei capire da cosa dipende un problema che mi capita da circa 1 settimana appena mi stendo a letto quello che mi succede è la seguente sensazione avverto degli spasmi inermi come se qualcosa si gonfiasse al interno e questo fa' si che quando succeda io faccia addirittura fatica a respirare con respiro corto questo mi capita anche la mattina appena mi sveglio premetto che 6 mesi fa' ho effettuato una gastroscopia con esito Gastrite da reflusso biliare e 2 mesi fa' effettuato brath test con esito positivo sospetta contaminazione sebo è possibile che questa cosa possa dipendere dallo stomaco ho modificato la mia alimentazione da molti mesi mangio molta frutta e verdura in attesa vi porgo I miei saluti.grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale favorito anche dall'eccesso di frutta e verdura. Ad ogni modo dovrebbe trattare anche la SIBO (altra causa di meteorismo) se è risultata positiva al test.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si comunque sto già trattando la sibo prendo fermenti lattici da 2 mesi e normix una settimana al mese
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con questa terapia sta facendo il "solletico" alla SIBO. Il trattamento corretto è di 2 comp. di rifaximina ogni 8 ore per 15 giorni.