Mozzarella avariata

Buonasera. Ho assaggiato ieri sera una mozzarella che avrebbe dovuto scadere l’ 11 marzo.. sembrava fresca e il sapore era buono. Però guardandola bene ho notato sulla superficie opposta a quella che avevo assaggiato una piccola stria marroncina e un puntone nero, simile ad inchiostro, entrambi molto piccoli e superficiali... nel dubbio l’ho buttata ma ho un po’ timore che possa farmi male anche perché non capisco cosa potesse essere . Ho letto di mozzarelle blu per contaminazione batterica e vorrei sapere se il fenomeno è analogo e se rischio un malessere. Ho fatto una foto ma non so come allegarla. Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo che lei avrà alcun problema. (Lo avrebbe già avuto).
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!