In merito al risultato della mastoplastica additiva che ho fatto 3 mesi fa

Salve a tutti,
Desidererei un parere in merito al risultato della mastoplastica additiva che ho fatto 3 mesi fa. Premetto che partivo da una prima taglia e avevo capezzoli asimmetrici, con il seno sx lievemente più piccolo e basso dell'altro ( ma prima del consulto medico non me ne ero mai nemmeno accorta). Intervento sottomuscolare con protesi Mentor entrambe di 375 cc. Il risultato mi è apparso sin da subito anomalo: il seno sx più piccolo, più alto e di forma ovale; il seno dx molto più grande con protesi molto più bassa (tanto che si distingue facilmente il profilo della mia mammella. Oltretutto il seno sx mi ha sempre fatto più male...tutt'ora.
Il mio medico continua a dire che col passare dei mesi la aituaIone si normalizzerà ma a me pare invariata ed inizio a sospettare che il problema sia di posizionamento delle protesi nella tasca muscolare: in definitiva, credo per entrambe erronea. Vi pregherei di darmi un parere e consigliarmi il da farsi dato che sono molto rammaricata!
Vi ringrazio anticipatamente
Ps vorrei aggiungere delle foto se fosse possibile ma non riesco a farlo!
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile signora non è possibile giudicare e darle delle indicazioni allo stato attuale senza poterla vedere.
Una asimmetria preesistente rende la correzione più difficoltosa da programmare soprattutto se la asimmetria della ghiandola nasconde una asimmetria del torace .
Dovrebbe sentire il suo chirurgo e valutare se mediante un masaggio adeguato sia possibile migliorare la posizione della protesi di sinistra verso il basso oppure se l'utilizzo di una fascia da mastoplastica in maniera asimmetrica possa ottenere questo stesso risultato.
Ritorni dal suo chirurgo e pazienteme trovate una soluzione insieme .

Tommaso Savoia
Chirurgia Plastica Estetica
Milano Lecce
www.tommasosavoia.it

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico