Utente 413XXX
salve, mi chiamo Piero ho 41 anni , tempo addietro ho posto alcune domande agli specialisti di medicitalia, con regolare risposta e ne confermo il ringraziamento.
oggi volevo chiedere che valenza ha un certificato del medico ortopedico della mutua da porre aventualmente all'attenzione del medico competente dell'ente( per eventuali limitazioni lavorative) dove presto servizio di operatore e dove su questo certificato e confermata la mia lieve spondilolistesi l5 e in piu e prescritta una cura con bustino, terapia e medicine al bisogno, e infine il consiglio di non sollevare pesi.
ringrazio anticipatamente
[#1] dopo  
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli
24% attività
8% attualità
8% socialità
CINISELLO BALSAMO (MI)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2012
Buon giorno,
l'aggiornamento della propria situazione di salute con la relativa documentazione è sempre opportuno. Richieda quindi una visita dal medico competente (di cui ha diritto per legge) che valuterà se esprimere un giudizio con limitazioni per il sollevamento manuale di carichi, in relazione ai rischi presenti nelle sue attività lavorative, alla patologia descritta e a come questa si manifesta (sintomi, esame obiettivo, limitazioni funzionali).