Fitte al petto,molta paura

Salve ho 22 anni da tutto oggi in pratica ho fastidio,non proprio dolore alla schiena nella parte alta,come alle spalle,ma non gli ho dato molto peso.
Questa sera verso le 19,30/20 mi sono cominciate a venire delle fitte al petto,come dei spilli,precisamente sul seno sinistro nella parte interna in pratica,sempre allo stesso punto mi sembra.
Tra qualche giorno deve venirmi il ciclo,non so se c'entra qualcosa...
Ho una grandissima paura di avere un infarto o qualcosa di simile.
A maggio/giugno ho fatto visite approfondite cardiologiche ed era tutto nella norma
Ma ho tantissima paura,spero in una risposta
La ringrazio!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le ho gia risposto ad un post identico
i dolori che leimlamwnta sono di narura muscolare e nkn vardiaca
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi ma non ricevendo risposta qui,ho scritto anche lì
Comunque i dolori sono un po diminuiti ma ancora ci sono ed ora ne avverto anche altri e non a spilli
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La saluto