Consulto cuore paura troppa ansia

Salve.Vi scrivo perché all'inizio di una partita mi capita a volte di accusare giuramenti di testa quando guardo in alto e salto.Sento come se non arrivasse aria alla testa e me la sento intorpidita.Inoltre quamdo mi alzo dal divano sento come se l'aria non arrivasse alla testa e ho vertigini.Accuso extrasistole ogni giorno quasi e ho fatto 5 mesi fa eco e 2 holter 24h e 8 mesi fa test da sforzo tutto ok.Volevo sapere se questo dipende dal cuore o da qualcosa altro.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ripete lo stesso quesito?
anche se ora ha omesso che il sintomo le compare anche quando alza le braccia....

se la domanda é la stessa, avra la medesima risposta... e cioe che occorre che lei esegua un ecocolordoppler dei tronchi sopraortici per escludere un furto della succlavia.

se propone le stesse domande ricevera le medesime risposte.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente