Pene curvo sinistra

Salve gentili dottori, ho effettuato da poco un intervento di circoncisione totale causa fimosi, avendo superato questo enorme peso per me purtroppo me ne è sorto un altro e sono abbastanza "preoccupato", riguarda la forma del mio pene, che quando va in erezione si sposta di un po' verso sinistra. Al momento non riesco a darvi misure del grado di angolazione ma se qualcuno di voi è così gentile da poter vedere una mia foto tramite email mi farebbe un gran favore. Ho già girato tra web e forum vari per capire la situazione, credo di non essere messo così molto male da non poter avere rapporti sessuali, però un pò di paura ce l'ho... un vostro parere mi farebbe sicuramente bene. Grazie se risponderete
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica da quanto tempo si stato operato ma,comunque,non c'é relazione tra circoncisione e deviazione dell'asse penieno che,mi sembra di capire,non é rilevante.Credo che sia saggio contattare il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it