Extrasistole continue

Buongiorno. Sono quasi 5/7 giorni che avverto delle extrasistole violentissime durante tutta la giornata. Sembra che il cuore faccia una capriola e quando avverto queste extrasistole delle volte mi rimbombano nella testa. Devo dire che tra metà agosto ad oggi sto vivendo una situazione di stress. Ho sterilizzato una mia gatta il 18 agosto ed ha avuto delle complicazioni. Ieri ne ho sterilizzata un'altra e sono stata in un ansia pazzesca. Inoltre volevo aggiungere che ho tantissima aria nella pancia, ho anche diarrea, e nello stomaco. Secondo la vostra esperienza queste extrasistole sono causa di stress?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo....spesso è proprio lo stress fisico o psichico a scatenarle.
Si tranquillizzi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio Dr. Rillo. Grazie della sua risposta. Le volevo inoltre dire che le extrasistole le sento molto spesso quando mi piego in avanti e poi mi alzo. Come mai?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale...stia tranquilla