A dicembre ho iniziato ad avvertire delle extrasistole che piano piano sono passate

Salve ...sono un ragazzo di 17 quasi 18 anni
A dicembre ho iniziato ad avvertire delle extrasistole che piano piano sono passate.
Ma da un 3 mesi circa sono ricomparse ,in questo periodo soffrivo d'ansia non so se è per quel motivo..
Fatto sta che non bevo ,non fumo ,non mi Drogo etc...
Faccio sport da 5 anni (pallavolo) e mi alleno lunedì, mercoledì ,venerdì e sabato 3 ore
Vorrei sapere cosa rischio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione
Se fa tutta quella attività fisica suppongo che venga inoltre sottoposto a periodici controlli cardiologici inclusa la prova da sforzo
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso