Gastroenterite dopo due settimane

Salve sono un ragazzo di 33 anni, due settimane fa mi è iniziata una gastroenterite con febbre durata 3 giorni e diarrea liquida risolta in 6 giorni oggi però a distanza di 2 settimane le mie feci ancora non sono tornate normali, sono poco consistenti, acquose e maleodoranti, di colore marrone chiaro..vado con regolarità una o due volte al giorno, volevo chiedere se può essere una normale conseguenza del dopo virus intestinale? aggiungo anche che la mia dottoressa mi ha fatto prendere normix per 5 giorni e i fermenti lattici ma ora smessi da una settimana..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Può essere una normale conseguenza della virosi intetinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)