Gastroenterite e febbricola

Gentili dottori, lunedi mi sveglio molto appesantito e dopo colazione vengo colto da forte nausea, vomito e febbre. Dopo una giornata in cui vado avanti ad acqua e limone, comincio gradualmente a mangiare e a stare meglio. Vado dal mio medico che mi prescrive un semplice ricostituente naturale. Dopo il quarto,quinto giorno sto meglio, ma dopo aver bevuto una tazzina di caffè, vengo colto da nausea e febbricola di 37,2. Io abitualmente consumo in media da 4 a 6 tazzine al giorno. Sospendere il caffè mi da un senso di stordimento e cerco di sostituirlo col the verde,ma anche il the verde mi nausea. Dopo circa una settimana è rimasta una febbricola intermittente, soprattutto di pomeriggio, che arriva fino a 37,2, un senso di debolezza e intontimento e anche una certa delicatezza di stomaco che mi impedisce di bere caffè. Forse non sono guarito? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente ha avuto un'enterite non ancora del tutto risolta. Ne parli con il suo medico per un controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it