Una brutta gastroenterite

Buonasera,

Oggi sono stata in ospedale per una brutta gastroenterite, ricevuto l'esito degli esami del sangue mi è venuto un dubbio sul seguente valore: proteina c reattiva pcr intervallo standard fino a 10,0 mentre il mio risultato è 78,4.
Non sono però presenti asterischi.
È normale?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un indice di flogosi aspecifico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Cosentino,

La ringrazio per la risposta.
Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Grazie, tanti auguri di Buon Anno anche a lei.

Un saluto