Il rapporto subito dopo l'eiaculazione ha perso l' erezione nonostante il pene fosse ancora

buongiorno sono una ragazza di 30 anni ho un grosso dubbio premetto ho rapporti completi con il mio ragazzo da circa 2 mesi praticamente tutti i giorni. in questi ultimi 3 giorni e' successo che durante il rapporto subito dopo l'eiaculazione ha perso l' erezione nonostante il pene fosse ancora in vagina. siamo molto preoccupati cosa puo' essere successo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la detumescenza post eiaculatoria e' una fase fisiologica della eccitazione sessuale maschile.Il desiderio del mantenimento dell'erezione dopo la eiaculazione spesso e' una necessita' legata alla precocita' dell'eiaculazione stessa,ed,in genere e' patrimonio dell'eta' giovanile... Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it