Fastidio al pene mentre si urina e anche dopo

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni.

Chiedo un Vostro parere circa un problemino nato in questi giorni: sento un fastidio, pungente, al pene( sembrerebbe derivare dall'interno) mentre urino, ma anche dopo. Il fastidio è forte soprattutto quando finisco di urinare, e dopo esso continua, per ricomparire a tratti, ed ogni volta che appare sento una strana sensazione, cioè sembra esca qualche goccia di pipì, nel preciso istante in cui avverto il fastidio stesso!

Spero di essere stato chiaro.
Tengo a precisare che non ho avuto alcun rapporto sessuale in questo periodo e che non ho mai avuto problemi di questo genere. Sempre che possa essere reputato problema vera e proprio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione a livello dell'uretra, il canalino che permette la fuoriuscita dell'urina dalla vescica.

Detto questo ora dobbiamo rimandarla al suo urologo di fiducia.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Potrebbe trattarsi di un problema di grossa entità?

Aggiungo: nel corso della giornata ho avvertito delle importanti fitte al fianco destro, per qualche secondo hanno avuto una certa forza, per poi scomparire gradualmente, senza l'assunzione di alcun farmaco. Ora avverto un piccolo fastidio simile al fianco sinistro, e in più sento entrambi i fianchi contratti.

Il fastidio al pene è fisso, ma con fastidi altalenanti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i suoi sono tutti sintomi aspecifici ma che devono essere ora attentamente valutati dal suo medico di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.