Si apprezzano segnali vascolari perilesionali al power doppler

In sede celiaca si rileva formazione nodulare rotondeggiante ipoecogenica, del diam. max di circa 41 mm., con ecostruttura disomogenea pre presenza nel suo contesto di aree ipoanecogene verosimilmente colliquative. Si apprezzano segnali vascolari perilesionali al power Doppler. Tale formazione appare contigua alla posizione cefalica del pancreas, da cui sembra dissociabile.
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utente,
alla sua breve descrizione di un referto, non segue alcuna domanda.
In attesa di conoscer il suo quesito,le porgo cordiali saluti.

Dr.ssa Claudia Baiocchi