Potrebbe essere cervicale

Buongiorno,
Da circa due mesetti soffro di giramenti di testa, ho gia effettuato esami del sangue risultati perfetti a parte un leggero sballamento di un valore legato alla tiroide (il mio medico di base pero mi ha gia rassicurato che il valore è fuori di pochissimo)
Inoltre alla mattina quando mi sveglio ho sempre male al collo.. potrebbe essere cervicale???
Voi cosa consigliate di fare??
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di parlarne con il curante per ottenere l'impegnativa per una visita Neurologica.
Faccia sapere se vuole.

Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Possiamo escudere sia qualcosa di grave??
Non ho altri sintomi oltre i giramenti di testa e il collo rigido..
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora per via telematica non si può escludere neppure un raffreddore.
E' probabile che i suoi disturbi siano legati al collo, ma per stabilire questo la deve visitare qualcuno.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
No bhe certo lo so che servono delle visite..
Chiedevo solo perche avendo gia effettuato degli esami che sono risultati perfetti escludevo qualcosa di grave (sono molto ipocondriaca)
Detto questo la ringrazio e seguiro il consiglio