Battito accelerato e ciclo

Salve ho 26 anni e da stamattina ho il battito 88 pressione 127 70 peso 52 chili. Sono a 4 giorni dal ciclo e mi sento il cuore che batte nel petto e la cervicale alle stelle..cosa può essere? Soffro anche di ernia iatale e per questo prendo il protettore al mattino.
Attendo una gentile risposta
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signora,
il cuore, finchè lo sente battere, deve essere motivo di tranquillità.
Si dovrebbe preoccupare se non lo sentisse più battere ma sarebbe già troppo tardi.
La sua frequenza è normale e la pressione arteriosa invidiabile.
Forse è bene che curi la sua ansia.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto cosa posso prendere prima del ciclo se mi sento cosi?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Provi con il Magnesio Pidolato, se il curante è d'accordo.

Carii saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! È gentilissimo!
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Buona domenica.
Dr. Caldarola.