Quattro notti fa, mentre dormivo, ho accusato una breve fitta al pene e da quel momento il pene è

Premetto che non ho mai avuto prima alcun problema erettile ed ho subito il taglio del frenulo circa dieci anni or sono.Quattro notti fa, mentre dormivo, ho accusato una breve fitta al pene e da quel momento il pene è floscio e non reattivo, non riesco ad avere una erezione. Di notte ho avvertito un paio di volte degli inturgidimenti ma nulla più, ho provato a masturbarmi ed ho avuto l'eiaculazione anche se il pene non era rigido come al solito,è un periodo piuttosto stressante per me, mi trovo ad andare di corpo più spesso del solito, sono donatore di sangue e fino a tre mesi fa le analisi erano perfette (PSA compreso). Sto incominciando a preoccuparmi. Cosa potete suggerirmi? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
il deficit eretti ha molteplici cause: circolatori, ormonali, metaboliche e psicologiche. SDolo individuando la causa può guarire e questo si fa con un visita da un collega della sua città che sono eccellenti e che ev. può mtrovare nel nostro elenco specialisti.