Cuore accellerato

Salve gentili dottori ho notato che ultimamente ho il battito 88 e mi capita dopo i pasti o prima del ciclo... Cosa può essere? Io ho gastrite ernia iatale e colon irritabile! Può essere quello? Prendo il daparox perche sono abbastanza ansiosa...
Spero in una gentile risposta
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
non vedo motivo di preoccupaziine per tali valori
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..mi sono preoccupata perché lo sento battere nelle orecchie e in testa..e ho il colon gonfissimo e bruciore allo stomaco!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
se ha il colon gonfissimome bruciori allo stomaco curi quelli e non il suo cuore,,le pare?

saluti

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Certo ha ragione è che non trovo il collegando col cuore che batte cosi forte...
[#5]
dopo
Utente
Lei ci trova qualche collegamento tra colon irritato e cuore che batte forte?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Piu che altro ha relazione con la gastrite ed ernia jatale. In piu ci metta la sua ansia...

Si tranquillizzi

Cecchini
[#7]
dopo
Utente
Grazie mie per la risposta esauriente..il daparox fa veramente poco...